Best Italian Health Care Awards, ci siamo: premiazioni il 29 novembre, poi speciali tv, web e carta

Il conto alla rovescia prosegue e, dopo oltre un anno di intenso lavoro, ormai fervono i preparativi per un appuntamento di portata storica, fortemente voluto da Confcommercio Salute, Sanità e Cura.

Si avvicina infatti la data di mercoledì 29 novembre, quando i nomi dei vincitori dei “Best Italian Health Care Awards 2023” verranno svelati durante la cena di gala legata al progetto, in programma nell’esclusiva location dell’Istituto dei Ciechi di Milano. Una serata in cui verranno celebrate tutte le strutture vincenti e verrà offerto ai protagonisti del settore un momento unico di networking contestualizzato.

Gli Awards, sviluppati in collaborazione con Class Editori, con gli advisor di progetto Plimsoll Publishing Ltd, Aon Advisory & Solutions, l’Ente di Certificazione RINA SERVICES SpA e il partner Edison NEXT, rappresenteranno un importante passo avanti nella valorizzazione delle eccellenze del settore socio sanitario in Italia: uno dei pilastri fondamentali per la tutela della salute della popolazione, destinato ad assumere nei prossimi anni una centralità ancora più forte per la tenuta del SSN.

E proprio grazie alla collaborazione con Class Editori all’evento e al progetto verrà garantita una straordinaria copertura mediatica: gli Awards saranno infatti accompagnati da approfondimenti televisivi su Class CNBC (canale Sky 507, streaming su milanofinanza.it) e speciali web e cartacei (dossier specifici sul quotidiano Milano Finanza e un esclusivo Libro Magazine dedicato al premio).

Nel video l’intervista a Luca Pallavicini, presidente di Confcommercio Salute, che ha presentato il progetto intervenendo il 27 settembre scorso alle premiazioni dei Best Italian Hospitals 2023, la prima iniziativa editoriale in Italia (giunta alla sua seconda edizione) che ha premiato le performance delle strutture ospedaliere del territorio e ha raccontato il ruolo strategico dei centri di eccellenza all’interno del nostro Sistema Paese.

Altri video

Iscriviti alla Newsletter