BIHC Awards: “Best Regione” alla Lombardia con ben 15 finalisti

Fare divulgazione rispetto al grande lavoro che fanno nel campo della sanità le aziende finaliste, selezionate su 12mila strutture corrispondenti al settore socio sanitario: è questo uno dei principali obiettivi dei “Best Italian Health Care Awards”, il progetto ideato e sviluppato da Confcommercio Salute, Sanità e Cura in collaborazione con Class Editori, con gli advisor di progetto Plimsoll Publishing Ltd, Aon Advisory & Solutions, l’Ente di Certificazione RINA SERVICES SpA e il partner Edison NEXT.

Tra i 25 premi assegnati anche l’importante riconoscimento alla “miglior Regione”. Con la presenza in classifica di 15 strutture sui 58 finalisti il premio è andato alla Regione Lombardia. “È importante garantire un livello di sussistenza e di tutela della popolazione anziana che sta continuando a crescere”, ha detto l’assessore al Welfare Guido Bertolaso, che ha ritirato il premio consegnatogli da Paolo Panerai, Editor in Chief & Ceo di Class Editori.

E’ importante sottolineare come il gruppo dei finalisti è stato composto da realtà operative in ben 10 regioni e rappresentative di 40 aziende e 19 gruppi, capaci di distinguersi per qualità dei servizi, salute e solidità finanziaria (45 delle 117 organizzazioni finaliste presentano un fatturato superiore ai 20 milioni di euro).

Potrebbe interessarti anche

News

Cover stories

Iscriviti alla Newsletter