Mission

Confcommercio Salute

fa parte della Confederazione CONFCOMMERCIO ed è un’organizzazione impegnata quotidianamente in molteplici attività:

informare correttamente la cittadinanza

dialogare con la società e le istituzioni locali e nazionali in modo efficace e trasparente

aggregare imprese, professionisti e operatori del mondo sanitario e socio sanitario

rispondere al meglio alle esigenze di famiglie e persone in condizione di fragilità

erogare servizi, in linea e in sinergia con le attività di Confcommercio nazionale e delle Ascom territoriali di riferimento

Confcommercio Salute è l’associazione di riferimento per il settore socio-sanitario italiano, un comparto strategico in continua evoluzione. Nata nel 2020, ha continuato a lavorare con impegno per essere sempre di più la voce delle imprese che curano, rappresentando a livello nazionale e regionale RSA, centri di riabilitazione, laboratori di analisi, residenze psichiatriche e i nuovi servizi di assistenza domiciliare.

Con 10 Dipartimenti regionali attivi e una rete capillare sul territorio, Conf Salute è diventata un punto di riferimento per aziende, lavoratori e famiglie: un attore che dialoga con le istituzioni, che lavora ogni giorno per la crescita del settore e che offre servizi ad alto valore. Servizi che spaziano dalla rappresentanza istituzionale alla formazione continua, fino alle convenzioni per la riduzione dei costi operativi, promuovendo inoltre un approccio sostenibile, inclusivo e orientato all’innovazione. Un luogo in cui imprese e persone trovano soluzioni, competenze e rappresentanza per affrontare le sfide del futuro.

Iscriviti alla Newsletter