Nuovo bando per il socio sanitario: l’incontro con Regione Liguria

Sala multimediale di Confcommercio Genova gremita per l’incontro informativo, tenutosi lunedì 17 marzo e organizzato da Confcommercio Salute, dedicato alla presentazione alle aziende del nuovo bando di Regione Liguria a sostegno dei programmi di investimento e sviluppo delle piccole e medie imprese del settore socio sanitario.

Grazie a un importante percorso di interlocuzione con la Regione, la nostra associazione è riuscita infatti a ottenere l’ammissione di tutta la sezione Q (SANITA’ E ASSISTENZA SOCIALE) dei codici ATECO al bando Azione 1.3.2 – Fondo per il sostegno a programmi di investimento e sviluppo per le PMI (QUI link e info sul bando).

L’iniziativa, promossa dal consigliere delegato allo Sviluppo Economico di Regione Liguria Alessio Piana, nasce dalla consapevolezza dell’importanza di supportare le strutture socio sanitarie nel potenziamento della loro base produttiva, nello sviluppo tecnologico e nel rafforzamento della competitività e dell’occupazione.

Durante l’incontro, a cui hanno partecipato il consigliere Piana e i funzionari di Regione, sono stati approfonditi i dettagli del bando, tra cui:

• Le tre linee di attività finanziabili.

• Le modalità di accesso ai finanziamenti.

• I criteri di ammissibilità e le tempistiche per la presentazione delle domande.

Per tutti gli associati di Confcommercio Salute sono disponibili i materiali informativi dettagliati e il supporto dello Sportello Bandi di Confcommercio. Per maggiori informazioni scrivere a servizi@confcommerciosalute.it

Potrebbe interessarti anche

News

Cover stories

Iscriviti alla Newsletter