Numero Emergenze Famiglie 0105520299
info@confcommeciosalute.it

Vantaggi e Convenzioni – Città di Genova

Formazione, Assistenza, Corsi e Supporto.

• Pratiche per avvio, variazione e cessazione attività:  Assistenza dell’istruzione delle pratiche amministrative necessarie per l’apertura, la variazione e la cessazione delle diverse tipologie di attività
  • Comunicazione d’impresa: Sportello attivo per gli adempimenti obbligatori nei confronti di Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS e INAIL (iscrizioni, variazioni, cessazioni, apertura PARTITA IVA). Visure e certificazioni camerali.
  • Assistenza fiscale: Acquisto e cessione d’azienda, costituzione società e inizio attività, elaborazione dati contabili, dichiarazione dei redditi, contenzioso, MOD 730 IUC
  • Assistenza sindacale: Assistenza contrattuale e rappresentanza sindacale delle imprese – assistenza nella gestione del personale, relazioni sindacali necessarie per ogni procedura di legge (attivazione procedure licenziamenti collettivi, cassa integrazione straordinaria, trasferimento d’azienda, accordi sindacali, contratti di solidarietà, FIS, ammortizzatori sociali in genere) controversie di lavoro – assistenza contrattuale e legale in materia di Agenzia
  • Assunzioni agevolate: Apprendistato, avvio tirocini formativi in azienda in base al Dgr 1052/2013 Regione Liguria, nuove formule di inserimento e agevolazioni in base alla normativa vigente
  • Sicurezza sul lavoro: D.lgs 81/2000 Assistenza per gli adempimenti legislativi e documentali e relativa formazione/aggiornamenti (responsabile sicurezza svolgimento diretto, addetto antincendio basso, medio, alto rischio, primo soccorso, RLS e Formazione Lavoratori)