Tutta Confcommercio Salute, Sanità e Cura è unita nel dolore per la scomparsa del Presidente Paolo Odone. Genova e la Liguria perdono un punto di riferimento umano e professionale di livello assoluto. Per quasi vent’anni alla guida della Camera di Commercio di Genova, Odone era presidente di Confcommercio Genova e dell’Aeroporto “Colombo”.
Tra i soci fondatori di Confcommercio Salute, struttura che ha supportato con forza sin dagli albori del suo percorso, Paolo è stato voce e anima delle tante progettualità di successo, sia locali che nazionali, legate ai temi della Silver Economy.
“Siamo profondamente addolorati. Penso all’amico Paolo e al presidente Odone: due volti della sua grande personalità che mi hanno toccato nel profondo. Resterà per sempre nei miei e nei nostri ricordi”, ha detto Luca Pallavicini, presidente di Confcommercio Salute, Sanità e Cura.
Ai parenti vanno le nostre più sentite condoglianze e a tutta la grande famiglia di Confcommercio la nostra vicinanza in questo momento di dolore.