Addio al Presidente Paolo Odone: se ne va un punto di riferimento per tutti noi

Tutta Confcommercio Salute, Sanità e Cura è unita nel dolore per la scomparsa del Presidente Paolo Odone. Genova e la Liguria perdono un punto di riferimento umano e professionale di livello assoluto. Per quasi vent’anni alla guida della Camera di Commercio di Genova, Odone era presidente di Confcommercio Genova e dell’Aeroporto “Colombo”.

Tra i soci fondatori di Confcommercio Salute, struttura che ha supportato con forza sin dagli albori del suo percorso, Paolo è stato voce e anima delle tante progettualità di successo, sia locali che nazionali, legate ai temi della Silver Economy.

“Siamo profondamente addolorati. Penso all’amico Paolo e al presidente Odone: due volti della sua grande personalità che mi hanno toccato nel profondo. Resterà per sempre nei miei e nei nostri ricordi”, ha detto Luca Pallavicini, presidente di Confcommercio Salute, Sanità e Cura.

Ai parenti vanno le nostre più sentite condoglianze e a tutta la grande famiglia di Confcommercio la nostra vicinanza in questo momento di dolore.

Potrebbe interessarti anche

News

Cover stories

Iscriviti alla Newsletter

BEST ITALIAN HEALTH CARE AWARDS 2023

Un premio per rilanciare e ripensare il settore: le Eccellenze italiane del socio sanitario