Anche Conf Salute presente all’Assemblea 2023 di Confcommercio a Roma

Anche Confcommercio Salute, Sanità e Cura è presente oggi all’Auditorium Conciliazione a Roma, rappresentata dal presidente Luca Pallavicini e dal direttore Paolo Veardo, all’Assemblea generale 2023 di Confcommercio giunta alla sua 37esima edizione.

Un evento di enorme rilevanza e impatto nazionale, alla presenza di ospiti illustri dall’universo delle imprese e delle istituzioni, e i cui lavori sono stati aperti dal messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Di grande spessore poi la relazione d’apertura del presidente Carlo Sangalli, che tra i molti passaggi incisivi del suo discorso non ha mancato di sottolineare l’importanza della salute delle imprese come strettamente collegata alla salute delle persone.

La nostra organizzazione è onorata e orgogliosa di poter partecipare a un evento di tale caratura e soprattutto di poter essere parte di una realtà di così alto livello qual’è la grande famiglia di Confcommercio. Uno stimolo ulteriore al nostro impegno quotidiano a sostegno delle imprese e delle realtà del settore assistenziale, sociale e socio sanitario, promuovendo un approccio integrato che ponga al centro la salute e il benessere dei cittadini.