Numeri importanti e una copertura mediatica di grande livello: dopo il successo della serata di gala dedicata alle premiazioni, la prima edizione dei “Best Italian Health Care Awards” continua a far parlare di sé. Un’iniziativa che, visto il successo registrato, è già pronta ad essere replicata nel 2024, grazie al rinnovato entusiasmo di Class Editori e dei partner che hanno lavorato alla sua realizzazione.
Il progetto è ideato e sviluppato da Confcommercio Salute, Sanità e Cura in collaborazione con Class Editori, con gli advisor di progetto Plimsoll Publishing Ltd, Aon Advisory & Solutions, l’Ente di Certificazione RINA SERVICES SpA e il partner Edison NEXT.
Oggi in edicola, sul prestigioso quotidiano Milano Finanza, viene dedicato ampio spazio all’iniziativa: QUI l’articolo completo (versione web QUI).
E grazie a Class Editori la straordinaria copertura mediatica degli Awards proseguirà anche nelle prossime settimane. Questo il calendario delle uscite:
- Puntata speciale del format tv “Sanità Next” in onda su Class Cnbc (canale Sky 507 e streaming su milanofinanza.it) lunedì 11 dicembre alle ore 19:00 con 2 repliche successive (mercoledì 13 dicembre ore 16:00; data e orario della seconda replica ancora da definire);
- Speciale tv sui “Best of” della serata con le interviste ai protagonisti, in onda su Class Cnbc (canale Sky 507 e streaming su milanofinanza.it) con date e orari che verranno comunicati prossimamente;
- Un esclusivo Libro Magazine cartaceo interamente dedicato al progetto, distribuito con Milano Finanza (inizio 2024).