Il conto alla rovescia è ormai partito: proprio in queste settimane le classifiche finali dei Best Italian Health Care Awards 2023 sono al vaglio dell’Advisory Board. Sarà l’ultimo e decisivo step di un lungo percorso che porterà alla premiazione delle Eccellenze Italiane del socio sanitario, certificando e riconoscendo qualità e performance delle realtà operanti in un settore che è tra i pilastri fondamentali per la tutela della salute della popolazione in Italia.
Un’iniziativa di evidenza nazionale e dal forte impatto mediatico, ideata e realizzata da Confcommercio Salute in collaborazione con Class Editori, col supporto degli advisor di progetto Plimsoll Publishing Ltd, Aon Advisory & Solutions e l’Ente di Certificazione RINA SERVICES SpA, riuniti in uno specifico Advisory Board, e del partner Edison NEXT.
L’iniziativa si concretizzerà in una cena di gala nella cornice di una location esclusiva, con l’obiettivo di celebrare tutte le strutture vincenti e offrire ai protagonisti del settore un momento unico di networking contestualizzato. La data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 29 novembre, presso l’Istituto dei Ciechi di Milano. Una serata cui seguiranno speciali e approfondimenti tv su Class CNBC (canale Sky 507) e cartacei (focus su MF Milano Finanza e un Libro Magazine dedicato all’iniziativa).
QUI il link dal Calendario eventi di Class Agorà.
Per tutti i dettagli, partner, regolamento e asset mediatici dell’evento CLICCA QUI.
“L’impegno della nostra Confcommercio Salute, Sanità e Cura, associazione nazionale di settore di Confcommercio Imprese per l’Italia, è da sempre quello di rilanciare la macro area del socio sanitario e la sua evoluzione in Italia, avendo ben chiara in parallelo la necessità di ripensare e ristrutturare il settore per garantire servizi di qualità ai cittadini e alle famiglie fragili. Il progetto dei Best Italian Health Care Awards, che ci onoriamo di poter condividere con partner di assoluto livello, rappresenterà un tassello significativo di questo nostro percorso”, ha sottolineato Luca Pallavicini, presidente di Confcommercio Salute, intervenendo il 27 settembre scorso alle premiazioni dei Best Italian Hospitals 2023, la prima iniziativa editoriale in Italia (giunta alla sua seconda edizione) che ha premiato le performance delle strutture ospedaliere del territorio e ha raccontato il ruolo strategico dei centri di eccellenza all’interno del nostro Sistema Paese.
Nell’occasione è stato fatto il punto anche sui nostri Best Italian Health Care Awards. Per rivedere lo speciale CLICCA QUI (intervista del presidente Pallavicini al minuto 06:08 circa).