Incontro di Giunta di Confcommercio Salute, Sanità e Cura: la Relazione del Presidente

Martedì 20 dicembre si è svolto l’incontro di Giunta di Confcommercio Salute, Sanità e Cura: un momento di confronto significativo, che ha permesso di fare il punto sul cammino dell’Associazione.

Nel 2022 CSSC ha completato il suo secondo anno di lavoro, traguardando molti degli obiettivi prefissati in chiusura del 2021 malgrado la pandemia: sono aumentate visibilità e autorevolezza, sia a livello nazionale sia nei contesti territoriali in cui è stato accelerato il lavoro sinergico di informazione, ascolto e supporto a tutte le aziende attualmente iscritte direttamente alla nostra sigla e a quelle che sono momentaneamente associate e afferenti al sistema confederale di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Al seguente link è disponibile il documento integrale della Relazione del Presidente alla Giunta.