“Unire per consolidare, innovare per crescere”: è lo slogan con cui Confcommercio Salute, Sanità e Cura ha deciso di intraprendere il proprio cammino nel 2024. Un motto che racchiude il programma di un anno ricco di nuovi progetti da sviluppare e di percorsi già intrapresi con successo nel 2023 che andranno rafforzati.
Anche nell’ultimo anno è emersa con forza l’esigenza di aggregare le esperienze di tutti, per raggiungere ulteriori risultati in termini di rappresentanza e di servizi di qualità.
Gli obiettivi del 2024
Crescita e diffusione del nostro CCNL, rilancio del grande evento dei Best Italian Health Care Awards, consolidamento dei rapporti istituzionali su più livelli, sviluppo sui territori con i Dipartimenti e con progetti innovativi: sono alcuni tra i più importanti obiettivi del nuovo anno, meglio definiti nella lettera del Presidente e declinati nel Manifesto 2024.
Leggi qui: la Lettera del Presidente Luca Pallavicini; il Manifesto 2024 di Confcommercio Salute, Sanità e Cura.
Adesioni 2024
Per il 2024, in linea con l’anno precedente, sono state confermate le quote di adesione rivolte a tutte le realtà che vorranno rinnovare o fornire per la prima volta il sostegno e l’appoggio alla nostra associazione.
Per maggiori informazioni o specifiche esigenze: servizi@confcommerciosalute.it